Senti che il tuo lavoro potrebbe essere a rischio visti i tempi che corrono?

Il lock down ha prodotto in te un cambiamento per cui avverti la necessità di essere più aderente al richiamo della tua anima a realizzare i tuoi sogni?

Resta in ascolto, ti offro un’opportunità…

Ti sarebbe sempre piaciuto avere un’ERBORISTERIA, conoscere le proprietà curative delle erbe, poter essere d’aiuto e supporto a clienti affezionati che tornano per farsi consigliare e per comprare da te?

Bello, eh, ma non sai da dove cominciare?

Come sempre si comincia dall’inizio: dall’esperienza ultratrentennale di chi lo sa fare e che ti passerà tutte le informazioni per farlo funzionare.

Amo il mio lavoro, amo il prendermi cura dell’altro con prodotti naturali ma, ormai dopo tanti anni, “questo”… lo so fare e sento di essere ormai matura per svolgere un ruolo differente, più affine al percorso che si sta delineando per me.

Questo negozio però mi ha accompagnato nelle diverse fasi del mio evolvere e si merita di essere trattato bene perché è sano,  conosciuto e produttivo. 

Ecco perché, se volessi investire su te stessa, anziché piangerti addosso perché il tuo lavoro è noioso oppure a rischio, sono disposta ad affiancarti per un po’ dandoti una sorta di “libretto d’istruzione”, una formazione.

E se poi, come è accaduto a me, senti che stai indossando la tua vita come “d’abitudine” e non come un abito che ti stia… “su misura” ti, invito a contattarmi perché l’opportunità di avere un’ERBORISTERIA è più di un lavoro è incarnare un ruolo decisamente appagante.

Se sei interessato, leggi di più…